Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO “MARZABOTTO”

via Savona, 135 – Sesto San Giovanni

tel. 02-3657501 – 0236575050 (fax)

www.icmarzabotto.edu.it

email segreteria@icmarzabotto.edu.it

Circolare n.
Sesto S. Giovanni, 01/06/2017

• Ai genitori degli alunni delle classi terze
    • Scuola Secondaria di primo grado Calamandrei

OGGETTO: esami 2017

I  cartelloni con l’elenco degli studenti ammessi all’esame saranno esposti nell’atrio della scuola Venerdì 9 giugno a partire dalle ore 9.00
La distribuzione delle schede di valutazione sarà per tutte le classi lunedì 12 giugno  dalle ore 17.30 alle ore 18.30
Le prove scritte degli esami di licenza media avranno inizio martedì 13 giugno, secondo  gli orari  riportati nella tabella.
Oltre a 2 penne nere , matita, gomma è consentito è quindi vivamente consigliato l’uso dei materiali indicati.
Per la Prova Nazionale non sono consentiti l’uso né della calcolatrice né del vocabolario.
I fogli protocollo e i fogli di carta millimetrata saranno forniti dalla scuola.
Si ricorda che è assolutamente vietato l’uso dei telefoni cellulari.
Si richiedono la massima puntualità e il rispetto degli orari di convocazione.
Si raccomanda agli alunni di presentarsi alle prove d’esame con un abbigliamento adeguato alla circostanza e di mantenere un comportamento corretto.
Si ricorda che, per le prove scritte, l’uscita dei ragazzi dalla scuola sarà consentita solo dopo l’orario previsto per la fine della prova stessa. I ragazzi che consegneranno le prove scritte prima della fine, dovranno attendere in una altra aula la fine della prova, oppure potranno solo in quel momento, chiamare un genitore od un delegato che li possa venire a prendere a scuola (stessa procedura per uscite anticipate durante l’anno scolastico).
Per le prove orali si seguirà la stessa procedura.

Martedì   13  giugno

8.30 -12.30    scritto ITALIANO
dizionario di italiano
Mercoledì  14  giugno

8.30-11.30 scritto MATEMATICA
riga. squadra, compasso , tavole numeriche
Giovedì    15  giugno

8.30 -12.30     Prova INVALSI
righello
Venerdì    16   giugno 8.20 ingresso alunni
8.30-11.30   scritto SPAGNOLO
dizionario di spagnolo
Lunedì  19  giugno

8.30-11.30    scritto INGLESE
dizionario di inglese

Le prove orali avranno inizio martedì 20 giugno.
Gli orari delle prove orali di ciascun alunno  verranno comunicate  durante le prove scritte
Colgo l’occasione per ringraziarvi e salutarvi.
La Dirigente scolastica
Dott.ssa Anna Crovo
Firma autografa sostitutiva dell’indicazione a stampa del nominativo, come previsto dall’art. 3, c. 2, D. Lgs. N. 39 /1993