Sesto San Giovanni, 22 aprile 2015
A tutti i Docenti dell’Istituto Comprensivo
A tutto il personale ATA
OGGETTO: Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Si ricorda a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo che il giorno 28 aprile 2015 dalle ore 8.00 alle 17.00 si svolgeranno le votazioni per l’elezione del CONSIGLIO SUPERIORE DALLA PUBBLICA ISTRUZIONE, organismo chiamato ad esprimere il parere sulle riforme presentate dal Governo.
Le liste dei candidati per ciascuna componente (Scuola dell’infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria di primo grado, Personale ATA) sono reperibili al seguente link: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/home
Il seggio elettorale verrà insediato nello Spazio staff.
Si vota la lista e si possono dare preferenze indicando negli appositi spazi il nome o il numero arabo dei candidati prescelti (variabili a seconda della componente: 1 infanzia, 4 primaria, 4 secondaria di primo grado, 1 ATA).