Iscrizioni scuola primaria Marzabotto – a.s. 2016_2017

Si informano i genitori che le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria devono essere fatte esclusivamente on line a partire dal 22 gennaio al 22 Febbraio 2016.
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

• individuare la scuola d’interesse attraverso il sistema “ Iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, all’indirizzo web iscrizioni.istruzione.it in modo diretto, anche attraverso l’aiuto di “Scuola in chiaro
  • il codice ministeriale del plesso scuola primaria Marzabotto MIEE8A701V
  • compilare la domanda in tutte le sue parti ed inviarla alla scuola di destinazione tramite web
  • il sistema di iscrizione on line si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda (è quindi necessario che la famiglia abbia una casella di posta elettronica personale). La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

La Segreteria, offrirà un supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica nei seguenti orari:

Lunedì – Martedì – Venerdì    8,15 –     9,30
Mercoledì 12,30 – 13,40