Si comunica che, verificato il numero degli alunni che hanno richiesto conferma di iscrizione, visto il numero delle domande di nuova iscrizione per l’a.s. 2016 / 17, non essendo stata rilevata alcuna eccedenza rispetto al numero delle classi autorizzate nell’anno scolastico precedente, tutte le domande di iscrizione dei nati entro il 31.12.2013 sono state accolte.
Le iscrizioni degli alunni anticipatari, nati cioè dopo il 1 gennaio 2014, sono state accolte con riserva ed i nominativi inseriti in una lista di attesa, consultabile presso la segreteria dell’istituto. Tali iscrizioni potranno essere accolte solo verificata, al compimento dei tre anni, l’effettiva disponibilità di posti.
La dirigente scolastica

La dirigente scolastica