Anche quest’anno il Comune di Sesto San Giovanni organizza i centri ricreativi estivi, dove i bambini ed i ragazzi, finita la scuola, possono trascorrere le loro giornate con tanti giochi e divertimenti.
Quando e come fare la domanda
Ogni centro estivo ha la sua domanda d’iscrizione. Dovete compilare quella del centro in cui volete iscrivere vostro figlio.
Trovate la domanda:

• in portineria del palazzo comunale – piazza della Resistenza, 20
  • al Settore Servizi Educativi 6° piano – piazza della Resistenza, 20
  • all’URP – Ufficio Relazioni con il pubblico – via Puricelli Guerra, 24
  • sul Portale del cittadino sestosg.net

Le iscrizioni sono aperte dal 13 al 28 Aprile 2015. Ecco come puoi iscriverti:
– di persona:
– il 13 Aprile dalle 8,30 alle 12,30 in Piazza Oldrini, 120 (sotto le Scuole civiche di musica e di danza)
– dal 14 al 28 Aprile 2015 – da lunedì a giovedì 9 -12 e 14 – 17 all’ufficio Diritto allo studio, 6° piano del Palazzo Comunale, in piazza della Resistenza, 20.
– via mail: dal 13 fino alle 17.00 del 28 aprile 2015. In questo caso scaricate la domanda dal sito www.sestosg.net. Compilatela, firmatela, fate la scansione e inviate il tutto a centriestivi@sestosg.net.
Per ulteriori informazioni scarica il volantino .

Quando e come fare la domanda
Trovate la domanda:

• in portineria del palazzo comunale – piazza della Resistenza, 20
  • al Settore Servizi Educativi 6° piano – piazza della Resistenza, 20
  • all’URP – Ufficio Relazioni con il pubblico – via Puricelli Guerra, 24
  • sul Portale del cittadino sestosg.net

Le iscrizioni sono aperte dal 13 al 28 Aprile 2015. Ecco come puoi iscriverti:
– di persona:
Per ulteriori informazioni scarica il volantino .